Fantasmi, esistono?

« Older   Newer »
  Share  
GTO
view post Posted on 30/3/2006, 19:29




Avete mai visto un fantasma? vi è mai capitato di percepire una presenza accanto a voi? o ancora, vi è mai successo di trovare degli oggetti spostati senza spiegazione?

esperienze dirette, storie, leggende, case infestate, e altro ancora, qui ne possiamo parlare.

Edited by GTO - 31/3/2006, 23:47
 
Top
anima83
view post Posted on 26/4/2006, 17:10




Non saprei...a volte sono scettica,altre volte accadono cose strane e non so proprio cosa pensare! :P

Mi è capitato più delle volte di vedere delle ombre,ma credo sia solo suggestione..soprattutto dopo aver visto un film horror! :unsure:
 
Top
GTO
view post Posted on 26/4/2006, 18:59




certo è un pò difficile credere a una cosa finche non si anno delle esperienze dirette, penso che se io vedessi comparire di fronte a me di notte un fantasma mi prenderebbe un' infarto :P

per le ombre non saprei dirti forse è suggestione come dici, dopo aver visto un film horror ogni cosa si muove, soprattutto di notte ;)
comunque ho fatto caso che molte persone affermano di aver visto almeno una volta nella loro vita delle ombre sospette.
 
Top
anima83
view post Posted on 27/4/2006, 10:59




CITAZIONE (GTO @ 26/4/2006, 19:59)
certo è un pò difficile credere a una cosa finche non si anno delle esperienze dirette, penso che se io vedessi comparire di fronte a me di notte un fantasma mi prenderebbe un' infarto :P

per le ombre non saprei dirti forse è suggestione come dici, dopo aver visto un film horror ogni cosa si muove, soprattutto di notte ;)
comunque ho fatto caso che molte persone affermano di aver visto almeno una volta nella loro vita delle ombre sospette.

E' vero...mi è anche capitato di leggere l'esperienza di una ragazza che vede spesso le ombre,ma lei ne è certa..non è suggestione perchè anche a sua madre capita spesso di vederle!! :blink: :woot:

Deve essere veramente orribile!altro che infarto.. :wacko:
 
Top
GTO
view post Posted on 27/4/2006, 14:52




hai mai sentito parlare degli shadow people, è soltanto un ipotesi, però

http://www.croponline.org/vostresperienze.htm#201.

Edited by GTO - 27/4/2006, 15:53
 
Top
anima83
view post Posted on 27/4/2006, 15:06




CITAZIONE (GTO @ 27/4/2006, 15:52)
hai mai sentito parlare degli shadow people, è soltanto un ipotesi, però

http://www.croponline.org/vostresperienze.htm#201.

No..mai sentiti!di cosa si tratta?
 
Top
GTO
view post Posted on 27/4/2006, 15:46




non ne so molto, ma dovrebbe trattarsi di umanoidi ombra che si muovono nell'oscurità e forse possono prendere anche sostanza.
 
Top
anima83
view post Posted on 27/4/2006, 23:25




CITAZIONE (GTO @ 27/4/2006, 16:46)
non ne so molto, ma dovrebbe trattarsi di umanoidi ombra che si muovono nell'oscurità e forse possono prendere anche sostanza.

Uddio! :woot:

Comunque oggi ho letto qualche storia presente nel link che mi hai dato...mi è venuta la pelle d'oca! :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
UltrasInter92
view post Posted on 7/8/2006, 12:03




Delle storie possono essere false li..
Comunque anche a me dopo un film horror(lunedi notte scorsa per esempio parlava proprio di spiriti,fantasmi)vedevo muovere tutto ecc...
Poi si quando ero giù(nella casa dove abitavo,era morto mio nonno e ora mio zio)sentivo rumori di pentole...di notte oltre a quella del frigo e poi sentivo tipo qualcuno che bussava sul tavolo..tipo TOC TOC,io non dormivo mai..
era solo l'anno scorso e ora ci devo riandare..spero per poco.

Io dico solo che non vorrei MAI dormire o vivere in una casa dov'è una persona ha fatto il suo ultimo respiro,ma perfortuna che è mio nonno.
 
Top
GTO
view post Posted on 7/8/2006, 18:22




Ciao UltrasInter92, benvenuto nel forum :)

quante notti ho passato a sudare di brutto sotto le coperte per paura che mi compariva davanti qualcosa di mostruoso,
un esempio:
tempo fa dopo aver visto the ring, ho avuto paura tutta la notte che usciva qualcosa dalla tv, ma è mai successo qualcosa di tutto ciò, no!

quindi per i film per quanto possano essere spaventosi, possiamo stare tranquilli.

per quel che riguarda le persone decedute nella casa dove si abita, ho letto molte esperienze di gente che afferma di sentire rumori simili ai tuoi, oppure di percepire un qualche tipo di presenza negativa o positiva, o addirittura apparizioni misteriose, comunque quando si tratta di persone care, credo che si può dormire tranquillamente, non penso che chi ci a voluto bene faccia qualcosa contro di noi.

comunque se proprio non riesci a dormire e senti che c'è qualcosa che non va , se sei credente puoi provare con la preghiera, il Padre nostro, se detto con Fede e attenzione ha un grande potere.

ciao e tienici informati.

Edited by GTO - 5/2/2008, 11:44
 
Top
Atomix85
view post Posted on 10/8/2006, 09:11




CITAZIONE (GTO @ 7/8/2006, 19:22)

Dopo aver visto un film horror qualsiasi cosa strana io veda mi sembra un fantasma o qualcos'altro... E' chiaro che questo è dovuto al fatto che ho visto il film horror..

Se avessi visto "Continuavano a chiamarli er più, er meno" avrei confuso un ombra per Franco Franchi e Ciccio Ingrassia :lol: :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi dopo un film horror, di quelli davvero impressionanti, si prova un certo effetto!!
 
Top
GTO
view post Posted on 10/8/2006, 09:29




CITAZIONE (Atomix85 @ 10/8/2006, 10:11)
Se avessi visto "Continuavano a chiamarli er più, er meno" avrei confuso un ombra per Franco Franchi e Ciccio Ingrassia :lol: :lol: :lol:

sicuramente :lol:

comunque a me succede anche di peggio, se vedo starwars, per una settimana sono convinto di poter usare la forza e tutto quello che mi capita in mano è una spada laser :P

possono far ridere queste cose, ma in realtà questo succede perchè forse viviamo con troppo attaccamento le cose di tutti i giorni.
 
Top
RXCV
view post Posted on 18/8/2006, 13:21




CITAZIONE
Avete mai visto un fantasma? vi è mai capitato di percepire una presenza accanto a voi? o ancora, vi è mai successo di trovare degli oggetti spostati senza spiegazione?

Io nn ho mai visto dei fantasmi....si mi sn sentita molte volte qualcuno vicino...e ankora adesso lo sento...sn sicura ke sia mia nonna...lei è morta quando io dovevo ankora nascere...ho sempre sperato di vederla in forma fantasma...ma nulla....cmq sento questa presenza vicino a me. Si...io stò molto attenta a dv metto certe cose...xk così capisco se mio fratello o mia sorella spostano o prendono qualcosa...è capitato certe volte ke loro nn c'erano d trovarmi gli oggetti spostati. Io nn ho paura di queste presenze o cosidetti fantasmi...io credo anke alla magia....sn contenta e spero ke lo spirito vicino a me sia mia nonna e mio nonno ke è morto quando avevo sl 7 anni.... ^_^
 
Top
GTO
view post Posted on 18/8/2006, 17:50




intorno a noi ti posso assicurare che c'è molto più di quanto possiamo immaginare, basta avere occhi per vedere! e un pò di forza di volonta per sperimentare! :)
 
Top
RXCV
view post Posted on 18/8/2006, 19:21




Quoto ti dò ragione GTO ^_^
 
Top
18 replies since 30/3/2006, 19:29   1420 views
  Share