uova di drago

« Older   Newer »
  Share  
zeed
view post Posted on 31/3/2008, 11:14




ciao ragazzi..guardate un pò questo video!!

pare che a torino sia stato deposto questo grande uovo di drago! secondo voi cosa potrebbe rappresentare? sono molto curioso di capire cosa accadrà al momento della schiusa..già mi immagino un enorme drago sputafuoco! hehehe
 
Top
GTO
view post Posted on 1/4/2008, 10:36




secondo me, questo uovo sicuramente autentico sarà motivo di grande studio per i criptozoologi di tutto il mondo, ma rimane ancora un dubbio e se l'uovo non fosse di un drago? ma fosse invece di un elefante....? :woot: :lol:
 
Top
~L stickman
view post Posted on 26/4/2008, 22:15




l'uovo d'oro conincide all'uovo dell'occidentalis magnus (drago occidentale)
ò.ò
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 13:53
Avatar

"力"

Group:
Mod globali
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


Ke figo!!!!!!
 
Web  Top
GTO
view post Posted on 27/4/2008, 14:31




ammesso che come ho detto sopra non sia un uovo di elefante :P , secondo me è qualche trovata plubblicitaria
 
Top
.::Thunder Phantom::.
view post Posted on 19/3/2009, 15:42




che cazzata!!e un fake in tutti i sensi!!!si vede che e fatto di ferro!!ahahahahaH
 
Top
dynamite
view post Posted on 6/5/2009, 18:35






a tutti gli ignoranti, gli elefanti NON fanno uova, sono MAMMIFERI, non credo una trovata pubblicitaria, e men che meno eseere fatto di ferro, si intravede che è membranoso calcareo tipo uva di gallina, la mia domanda è: perchè non averlo lasciato nel suo posto naturale, e dov'è stato ritrovato originariamente?
 
Top
Mason-
view post Posted on 22/4/2011, 22:17




io non mi reputo un esperto di grafica ma concordo con 000 sembra un Fake perchè é inpossibile si veda il "piccolo" dentro l'uovo cosi chiaramente ci vuole una luce POTENTE per vedere dentro le uova di gallina figuriamoci dentro l'uovo di un drago, ci vorrebbe una luce MOLTO potente e di certo quella del "ristorante" dietro l'uovo non ha quell'intensità di luce

Spero di essere stato chiaro nello spiegare

senza topgliere che non é una critica verso i credenti di vite in luoghi, e in diveri punti del mondo se non dell'universo, anzi é un insulto a tali credenti ( OVVIAMENTE COMPRESO ME ) Espropriarsi di una "vita" altrui per farne pubblicxità o per attrrne il turismo, ma quando la gente si accorgerà che fare queste cose non é bello per i credenti come Noi :( il mondo sarà ormai finito.

DRAGON LOVER AND FAN FOREVER PEACE TO ALL ^_^ ^_^

e poi scusate non ho mai visto rettili dentro l'uovo con la bocca aperta -.-'

Edited by Mason- - 23/4/2011, 13:14
 
Top
GTO
view post Posted on 3/2/2013, 23:52




a quasi 2 anni dall'ultimo messaggio a questa discussione, ritengo di riportarla un attimo alla luce, per chiarire alcuni punti sul mio intervento, ma anche per eventuali novità riguardo il video.

Allora, innanzi tutto, ne sono consapevole che gli elefanti sono mammiferi e non depongono le uova, il mio era solamente un modo per enfatizzare un pò, poichè credo che quell’uovo sia palesemente un falso. cmq grazie Dynamite per averlo puntualizzato, magari può essere utile a qualcuno :P

Poi con il mio intervento non volevo assolutamente essere scortese, contro chi a postato il video, o niente meno a chi crede che quel'uovo sia veramente di un drago.

come ho detto sopra era solo per enfatizzare un po’, anche perché credevo che al tempo l’utente autore del post, avesse messo il video solamente per farsi 4 risate.

Quindi al quanto in ritardo, ma ci tengo a scusarmi se posso aver offeso qualcuno, e se non ho capito il senso del post.


Per il resto concordo abbastanza con quanto affermato da Mason
 
Top
8 replies since 31/3/2008, 11:14   1686 views
  Share