Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei
Group: Administrator Posts: 2136
Status:
secondo me, questo uovo sicuramente autentico sarà motivo di grande studio per i criptozoologi di tutto il mondo, ma rimane ancora un dubbio e se l'uovo non fosse di un drago? ma fosse invece di un elefante....?
Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".
Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.
Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei
Group: Administrator Posts: 2136
Status:
ammesso che come ho detto sopra non sia un uovo di elefante , secondo me è qualche trovata plubblicitaria
Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".
Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.
a tutti gli ignoranti, gli elefanti NON fanno uova, sono MAMMIFERI, non credo una trovata pubblicitaria, e men che meno eseere fatto di ferro, si intravede che è membranoso calcareo tipo uva di gallina, la mia domanda è: perchè non averlo lasciato nel suo posto naturale, e dov'è stato ritrovato originariamente?
Alcune delle immagini utilizzate per questo forum potrebbero essere coperte da copyright, se qualcuno dovesse riconoscerne anche solo una, essendo di sua creazione, mi contatti via mp e provvederò a toglierle!!!