Oltre i limiti

A_REPLY
uova di drago
zeed
view post Posted on 31/3/2008, 11:14P_QUOTE

Utente cancellato

ciao ragazzi..guardate un pò questo video!!

pare che a torino sia stato deposto questo grande uovo di drago! secondo voi cosa potrebbe rappresentare? sono molto curioso di capire cosa accadrà al momento della schiusa..già mi immagino un enorme drago sputafuoco! hehehe

view post Posted on 1/4/2008, 10:36P_QUOTE

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:03, 17 minuti fa

secondo me, questo uovo sicuramente autentico sarà motivo di grande studio per i criptozoologi di tutto il mondo, ma rimane ancora un dubbio e se l'uovo non fosse di un drago? ma fosse invece di un elefante....? :woot: :lol:

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
~L stickman
view post Posted on 26/4/2008, 22:15P_QUOTE

Utente cancellato

l'uovo d'oro conincide all'uovo dell'occidentalis magnus (drago occidentale)
ò.ò

view post Posted on 27/4/2008, 13:53P_QUOTE

" Smooth Criminal "

Group: Mod globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:40

Ke figo!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/4/2008, 14:31P_QUOTE

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:03, 17 minuti fa

ammesso che come ho detto sopra non sia un uovo di elefante :P , secondo me è qualche trovata plubblicitaria

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2009, 15:42P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:02

che cazzata!!e un fake in tutti i sensi!!!si vede che e fatto di ferro!!ahahahahaH

image

Io non ho lo Scazzo dei Colori in firma... So I'm Pro!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

Shura, Bora, Gale, Delta Crow!
Poi Sincronizzo e il Bomber ti Farò!
Sparo Mostro calo DAD e ti OTKAPPERO'!
Eeeeeee L'alanera!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/5/2009, 18:35P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 16:08

a tutti gli ignoranti, gli elefanti NON fanno uova, sono MAMMIFERI, non credo una trovata pubblicitaria, e men che meno eseere fatto di ferro, si intravede che è membranoso calcareo tipo uva di gallina, la mia domanda è: perchè non averlo lasciato nel suo posto naturale, e dov'è stato ritrovato originariamente?

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 31/3/2008, 11:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iscriviti al Vaffanculo Day
Attenzione
Alcune delle immagini utilizzate per questo forum potrebbero essere coperte da copyright, se qualcuno dovesse riconoscerne anche solo una, essendo di sua creazione, mi contatti via mp e provvederò a toglierle!!!