Oltre i limiti

A_REPLY
storia da 250 parole, passatempo
~L stickman
view post Posted on 27/4/2008, 00:03P_QUOTE

Utente cancellato

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentregiocava

234 :D

view post Posted on 27/4/2008, 13:46P_QUOTE

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:03, 20 minuti fa

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentre giocava con

:B):

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2008, 13:47P_QUOTE

" Smooth Criminal "

Group: Mod globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:40

il cane di mio zio ..

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/4/2008, 14:36P_QUOTE

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:03, 20 minuti fa

per questa volta non fa niente, ma cmq hai messo troppe parole, leggi bene le regole, poi devi riportare tutta la frase. :)

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentre giocava con il cane di mio zio, che

-227

vabbe dai, se no facciamo così visto che siamo in pochi mettiamo tre parole ciascuno, il resto delle regole rimane invariato.

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
~L stickman
view post Posted on 27/4/2008, 14:39P_QUOTE

Utente cancellato

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentre giocava con il cane di mio zio, che sene

view post Posted on 27/4/2008, 14:44P_QUOTE

" Smooth Criminal "

Group: Mod globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:40

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentre giocava con il cane di mio zio, che sene ando a cagare

ti ho modificato il post, vediamo se adesso è più chiaro :wacko: :)

REGOLAMENTO
CODICE
allora vi spiego, dobbiamo creare/inventare una storia di 250 parole e quindi 250 post, ad ogni post una parola

Es: Un

poi, un' altra persona: Un giorno

ancora: Un giorno in

e così via

ogni persona può scrivere più volte, ma non di seguito,deve esserci almeno il post di qualcun' altro prima.

Si deve sempre reincollare il testo e mettere l'ultima parola in grassetto, come nell' esempio.

nuova regola, da adesso si possono mettere tre parole ciascuno, il resto delle regole rimane invariato.

Edited by GTO - 27/4/2008, 15:56

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/1/2009, 21:45P_QUOTE

Group: Member

Status: Utente anonimo

Un giorno andando in mongolfiera battono contro un elefante, ke dormiva sopra un albero, mentre giocava con il cane di mio zio, che sene ando a cagare...ed io pensai...

!!MARIO POOCS!!
-.-'' poocs si legge pux

image image image image image image image image Officina Digitale image
+ + + + + + + + +image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
21 replies since 13/8/2006, 18:51

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iscriviti al Vaffanculo Day
Attenzione
Alcune delle immagini utilizzate per questo forum potrebbero essere coperte da copyright, se qualcuno dovesse riconoscerne anche solo una, essendo di sua creazione, mi contatti via mp e provvederò a toglierle!!!