| |
| CITAZIONE (ODHIN @ 5/6/2008, 12:09) Salve GTO, molto interessante quanto riportato su Agharti. Mi sono da poco iscritto al forum, e scusami se prendo subito confidenza, ma spero di poter condividere altre utili e interessanti notizie a riguardo di questo argomento. Ciao ODHIN e innanzitutto benvenuto! Non hai niente da scusarti ci mancherebbe, siamo tutti una grande famiglia  CITAZIONE Tantissimi argomenti sono tra loro correlati da legami antichi, così antichi che le capacità della nostra scienza non riesce ad abbracciare. Vi è un testo molto interessante, legato alla dottrina Teosofica, che da molti collegamenti logici a riguardo. Per la precisione il volume citato e "vol. 5° Antropogenesi" spero tu abbia avuto possibilità di leggerlo. Se può farti piacere potrei extrapolare alcune parti più semplici ed interessanti da riportare sul forum.
A presto. Concordo, comunque io sono del parere che la nostra scienza riuscirebbe meglio se usasse anche altri tipi di metodi, che riguardano l'investigazione profonda di tutto ciò che ci interessa, con delle pratiche apposite. per il testo, no purtroppo non ho avuto modo di leggerlo, ti ringrazio per la segnalazione! certo che mi fa piacere, se puoi e vuoi, riportale pure! Grazie A presto e ancora benvenuto, spero ti troverai bene! |
| | |