Oltre i limiti

Reply
LA LEGGENDA DI AGHARTI, La terra cava
ODHIN
view post Posted on 5/6/2008, 11:09Quote

Utente cancellato

Salve GTO, molto interessante quanto riportato su Agharti.
Mi sono da poco iscritto al forum, e scusami se prendo subito confidenza, ma spero di poter condividere altre utili e interessanti notizie a riguardo di questo argomento.
Tantissimi argomenti sono tra loro correlati da legami antichi, così antichi che le capacità della nostra scienza non riesce ad abbracciare.
Vi è un testo molto interessante, legato alla dottrina Teosofica, che da molti collegamenti logici a riguardo. Per la precisione il volume citato e "vol. 5° Antropogenesi" spero tu abbia avuto possibilità di leggerlo.
Se può farti piacere potrei extrapolare alcune parti più semplici ed interessanti da riportare sul forum.

A presto.

view post Posted on 6/6/2008, 11:32Quote

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:22

CITAZIONE (ODHIN @ 5/6/2008, 12:09)
Salve GTO, molto interessante quanto riportato su Agharti.
Mi sono da poco iscritto al forum, e scusami se prendo subito confidenza, ma spero di poter condividere altre utili e interessanti notizie a riguardo di questo argomento.

Ciao ODHIN e innanzitutto benvenuto!
Non hai niente da scusarti ci mancherebbe, siamo tutti una grande famiglia :)

CITAZIONE
Tantissimi argomenti sono tra loro correlati da legami antichi, così antichi che le capacità della nostra scienza non riesce ad abbracciare.
Vi è un testo molto interessante, legato alla dottrina Teosofica, che da molti collegamenti logici a riguardo. Per la precisione il volume citato e "vol. 5° Antropogenesi" spero tu abbia avuto possibilità di leggerlo.
Se può farti piacere potrei extrapolare alcune parti più semplici ed interessanti da riportare sul forum.

A presto.

Concordo, comunque io sono del parere che la nostra scienza riuscirebbe meglio se usasse anche altri tipi di metodi, che riguardano l'investigazione profonda di tutto ciò che ci interessa, con delle pratiche apposite.

per il testo,
no purtroppo non ho avuto modo di leggerlo, ti ringrazio per la segnalazione!
certo che mi fa piacere, se puoi e vuoi, riportale pure!
Grazie

A presto e ancora benvenuto, spero ti troverai bene!

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 7/5/2006, 21:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iscriviti al Vaffanculo Day
Attenzione
Alcune delle immagini utilizzate per questo forum potrebbero essere coperte da copyright, se qualcuno dovesse riconoscerne anche solo una, essendo di sua creazione, mi contatti via mp e provvederò a toglierle!!!