Oltre i limiti

Closed
Regole, qualche regola per mantenere l'ordine nel forum
icon10  view post Posted on 17/3/2006, 20:01Quote

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:22

Ecco qualche regoletta per mantenere l'ordine nel forum, poche, ma che vanno comunque rispettate, pena BAN!

1)esprimete le vostre opinioni e idee, ma nel rispetto delle altre

2)cercate di non uscire dall’argomento delle discussioni

3) se non si è d’accordo su qualcosa, ci si rivolge sempre con calma e educazione, se si passa agli insulti le discussioni saranno cancellate, chi persiste sarà richiamato per due volte alla terza si rischia di venire bannati

4) spam (solo nella sezione apposita)

5) è vietato scrivere parolacce e bestemmie

6)è vietato mettere immagini erotiche e violente

7) se volete postare argomenti, testi ecc. di altre persone presi dal web o anche no, mi raccomando ricordatevi di citare sempre la fonte! aggiunta il 27/4/08

le regole elencate potrebbero subire modifiche, variazioni o aggiunte a detta dello staff.

Edited by GTO - 27/4/2008, 12:53

Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

Paracelso insegna che: “la Verità si trova dentro di noi.. essa non proviene dal mondo esteriore.. Un’elusiva e fuorviante veste di carne la ricopre e la perverte: sapere consiste nell’aprire un passaggio da cui lo splendore imprigionato possa sfuggire, non nel far entrare una luce che erroneamente si ritiene trovarsi all’esterno“.

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/3/2006, 20:01

Closed

Iscriviti al Vaffanculo Day
Attenzione
Alcune delle immagini utilizzate per questo forum potrebbero essere coperte da copyright, se qualcuno dovesse riconoscerne anche solo una, essendo di sua creazione, mi contatti via mp e provvederò a toglierle!!!